“Trilogia del Successo: tre storie, tre settori, un obiettivo” si terrà questo giovedì 6 luglio alle ore 18:00 presso la suggestiva Fondazione Stelline, storica istituzione culturale ubicata in Corso Magenta, 61; nel cuore di Milano.
Protagonisti del Convegno di beneficenza, tre imprenditori: Alex Diana, Cesare Rosati e Marco Chiellini. Percorsi diversi, ma con una meta comune: condividere le loro esperienze e ispirare gli altri a raggiungere il successo.
L’evento si aprirà con la presentazione dei libri dei rispettivi autori, volumi pubblicati da Individuo Editore e si concluderà con brindisi e aperitivo. Il ricavato delle vendite dei libri sarà interamente devoluto all’organizzazione di volontariato VIDAS, che offre dal 1982 assistenza sociosanitaria completa e gratuita a bambini, adulti e anziani affetti da malattie inguaribili.
Oltre alla nobile missione, il Convegno rappresenta una grande opportunità di networking, nonché occasione di conoscenza e approfondimento dei settori di riferimento: la partecipazione è gratuita e richiede la prenotazione al link: www.individuo.info/trilogia-del-successo.
A seguire i profili degli autori:
- Alex Diana: imprenditore del settore del luxury jewel, Diana nel 2008 ha fondato un’azienda specializzata in diamanti e gioielli di lusso. Nel libro Strategia Milionaria, fornisce uno schema chiaro e preciso per affrontare ogni sfida quotidiana, utile anche a chi pensa di aver già raggiunto i propri obiettivi.
- Cesare Rosati: investitore e imprenditore, Rosati ha costruito diversi business di successo nel settore immobiliare. Nel 2021, Forbes lo ha incoronato “profeta dell’immobiliare etico”. Il suo operato è volto infatti non solo al profitto, ma anche alla sostenibilità e all’etica, con un occhio di riguardo per chi vive problemi di pignoramento. Nel libro Io investo in immobili, racconta la sua storia e rivela senza risparmiarsi il percorso che lo ha portato da Latina a investire in immobili in tutto il mondo.
- Marco Chiellini: fondatore del primo innovativo studio dentistico dedicato unicamente al mondo femminile, Chiellini ha voluto rendere l’estetica dentale più artistica e sartoriale. Nel libro Viaggio all’interno di un sorriso, parla della sua ventennale esperienza all’interno del settore odontoiatrico, attraversando la storia e il lato emotivo e artistico del sorriso, per esaltarne il ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni.