Fumarola “La pace è un esercizio di responsabilità e di partecipazione”
ROMA (ITALPRESS) – “La pace, come abbiamo detto in queste settimane, non è un sogno ingenuo, ma è un esercizio di responsabilità e di partecipazione, per cui abbiamo svolto in tutto il Paese questa maratona che ha interessato tutti i territori, tutte le regioni, con l’obiettivo di spiegare ai lavoratori, ai pensionati, alle famiglie, ai […]
Fumarola “La pace è un esercizio di responsabilità e di partecipazione” Leggi tutto »









