Governo, Valditara “Discussioni legittime ma troviamo sempre sintesi”
RIMINI (ITALPRESS) – “Per la mia esperienza in questi quasi due anni di governo, non c’è stata una volta in cui in Consiglio dei ministri abbiamo votato a maggioranza, ci siamo sempre compattati e, al di là delle legittime differenze, credo che questa maggioranza abbia ben chiaro che è qui per cambiare l’Italia, per cambiarla […]
Governo, Valditara “Discussioni legittime ma troviamo sempre sintesi” Leggi tutto »









