Economia, business, innovazione.

Crosetto lascia in ambulanza il Consiglio Supremo di Difesa

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale. Lo riferisce il ministero.
Il Ministro è stato portato al San Carlo da Nancy per accertamenti. Si tratta della stessa struttura dove il 13 febbraio scorso Crosetto era stato ricoverato d’urgenza per una lieve pericardite.
Pioggia di solidarietà è vicinanza da parte del mondo politica.
“Forza Guido! Ti aspettiamo al più presto!” dice il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini.
“Al Ministro Crosetto giungano la mia personale vicinanza, e di tutta la Camera dei deputati, e gli auguri di pronta guarigione”. Afferma il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.
“Forza Guido, rimettiti presto!” scrive su X il presidente del Senato Ignazio La Russa.
“I migliori auguri di pronta guarigione all’amico Crosetto. Forza Guido, rimettiti al più presto!!!” dice il Ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo,
“Esprimo vicinanza al ministro Crosetto con l’augurio di una pronta ripresa a nome mio e di tutta Azione” scrive il leader di Azione, Carlo Calenda.
“Esprimiamo i nostri sentiti auguri di pronta guarigione al ministro Crosetto, recatosi in ospedale per un malore. Il nostro auspicio è di rivederlo presto in Parlamento e in tutti gli altri luoghi di dibattito politico” si legge in una nota Francesco Silvestri e Stefano Patuanelli, capigruppo M5S di Camera e Senato.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Torna in alto