Il periodo delle festività natalizie si sta avvicinando e per molti trovare il pensiero giusto che possa far felice chi lo riceve non è sempre facile, anzi, forse non lo è mai. Ecco allora che in molti pensano a regalare criptovalute.
Scopriamo quindi quali sono le 3 criptovalute minori che possono rivelarsi un ottimo e, soprattutto, gradito regalo di Natale.
La prima delle 3 criptovalute minori da omaggiare è Shiba Inu. Questa crypto sta facendo molto parlare di sé e, nonostante un fermo importante, ora sono diverse le notizie e i progetti in cantiere. Un ottimo investimento che potrebbe, nel corso del prossimo anno, regalare soddisfazioni a chi la possiede. Pensiamo solo al fatto che pochi giorni fa è stato annunciato il suo approdo su Bitstamp, oltre ai rumors che la vorrebbero anche su Robinhood. Inoltre solo alcune settimane prima Kraken ha aperto i suoi depositi proprio a Shiba Inu. Insomma, un regalo niente male se si vuole bene a una persona. Oggi la sua quotazione è di 0,0000348$.
La seconda tra le criptovalute minori che meriterebbe di essere regalata è BitTorrent (BTT) il cui prezzo attuale di vendita è pari a 0.003119$. Questa crypto aveva segnato un trend positivo molto importante toccando un amento dell’899% da inizio anno.
Infine, ecco SpritzMoon Crypto Token (Spritzmoon) che, come storico recente, non si discosta dall’esperienza della precedenti segnando un +215% sul suo valore dalla nascita (15.06.2021). Ora la sua quotazione è pari a 0,00037$. Da qualche giorno inoltre è stato comunicato il suo approdo su Folgory Exchange, CoinMarketCap ed altri rumors che la vedrebbero a breve anche su CoinGecko.